KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

Cosa può fare per te

Facilitatore di PSYCH-K® (il metodo consigliato da Bruce Lipton), ideatore del corso RQS (Riprogrammazione Quantica Subconscia) e life coach appassionato di olistica, ti aiuta ad usare l’inconscio per rinforzare il tuo potere personale e la tua autostima, migliorare la libertà emozionale, le relazioni interpersonali e con te stesso/a, ottimizzare il rapporto con il tuo corpo (gestione peso e salute), realizzare ciò che desideri, lasciare andare esperienze dolorose del passato

Come opera

Si stabilisce un breve ciclo di incontri individuali di 60-75 minuti ciascuno, durante i quali attraverso l’utilizzo di PSYCH-K®, del Metodo RQS e di altri strumenti sicuri, rapidi e rispettosi, vieni aiutato a rimuovere i blocchi emozionali e a trasformare le tue credenze da limitanti a potenzianti, così da creare le tue nuove risorse interne che ti portano a raggiungere i tuoi obiettivi.

A chi è utile

A tutti coloro che vorrebbero qualcosa di nuovo o di diverso da ciò che hanno già e che ci hanno già provato (riuscendoci o meno), e anche a coloro che vogliono iniziare un nuovo cammino da adesso.

Perché e come tu ottieni risultati

Perchè sei tu stesso a riprogrammare il tuo inconscio durante gli incontri individuali.
I traumi emozionali e alcuni condizionamenti risalenti già all’infanzia, creano nell’individuo veri e propri bisogni, stati d’animo e credenze specifiche che spesso limitano nella vita, creano paure e sabotaggi o fanno sentire (inconsapevolmente) immeritevoli, inadeguati, incapaci, insicuri, colpevoli ecc. Nelle sessioni individuali lasci andare o ristrutturi ciò che ti limita e crei ciò che ti potenzia, in tutti i campi di tuo interesse.

Chi è e che strumenti usa

Nato nel 1967 Stefano Meletti ha avuto inizialmente un approccio alla vita di tipo scientifico, laureandosi nel 1993 in chimica industriale. Superati i 40 anni è via via cresciuta in lui la voglia di una ricerca più interiore e spirituale, che prevede un approccio alla vita di tipo olistico.
Questo lo ha portato a seguire seminari di Bruce Lipton (Autore de: “La Biologia Delle Credenze”), Roy Martina, Deepak Chopra, Italo Pentimalli e a conseguire il diploma di Life Coach. Ha inoltre studiato la PNL, tecniche di Integrazione Delle Parti antagoniste inconsce, di Rilascio Energetico dei traumi passati attraverso il processo del Perdono (Corso Journey Base + Journey Avanzato + Abbondanza). Infine, l’approfondito percorso di studio di PSYCH-K® (Corso Base + Avanzato + Divine + Health and Wellness) e la sua applicazione costante hanno definitivamente perfezionato la competenza di Stefano Meletti, rendendo il percorso che propone piacevolmente unico ed efficace.
Da fine 2015 ha inoltre creato il metodo RQS (Riprogrammazione Quantica Subconscia), il suo primo corso che insegna a liberarsi dai condizionamenti di antichi traumi emozionali.