TUTTI I PROGRAMMI ON LINE.. e non solo!

Dal 18 maggio su Zoom!

📅 18/05/2020 - 26/06/2020

Non è stato facile fermarsi ed aspettare… ma eccoci ancora insieme!

Il Centro Brahma Vidya ha pensato di farvi cosa gradita accompagnandovi in questo periodo con programmi ONLINE fruibili a partire da Lunedi 18 MAGGIO attraverso la piattaforma digitale ZOOM! e…..FINALMENTE ALL’APERTO!

Lezioni di Yoga integrale, Anukalana yoga, meditazioni, seminari, consulenze di chinesiologia, riequilibri energetici… e tante altre iniziative…. ecco di seguito gli orari:

LUNEDÌ:
10-11.30 Yoga base
18.30-20.00 Yoga avanzato

MARTEDÌ:
18-19.30 Anukalana Yoga
20-21.30 Yoga base

MERCOLEDÌ:
18-19.30 lezione di Yoga – speciale approfondimento
20.15-21.30 Meditazione per la guarigione (sul gruppo facebook Meditazione Reiki… richiedi l’iscrizione!)

GIOVEDÌ:
18-19.30 Yoga base

Le lezioni all’aperto si svolgeranno in giorni e orari da concordare per piccoli gruppi (max 4 persone)

E inoltre 3 magnifici appuntamenti per rimettere in azione mente e corpo da lunedì 18 maggio a lunedì 1 giugno dalle 20.30 con le MEDITAZIONI ATTIVE ideate da Osho

Per le informazioni e le iscrizioni contattate la segreteria al n. 3343145040

 


Vuoi più info? Contattaci!

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet.