SI RICOMINCIA!

Da martedì 16 giugno il Centro Brahma Vidya riapre al pubblico!

📅 16/06/2020 - 31/07/2020

ECCOCI A VOI CARI ALLIEVI, SIAMO PRONTI AD ACCOGLIERVI!

 

Siamo felici di comunicarvi che, a partire da Martedì 16 Giugno, il centro Brahma Vidya riaprirà al pubblico ed inizieranno le lezioni di yoga integrale, yoga thai , qi gong, meditazione, e serate Reiki  in presenza con i consueti  orari. 

Si aggiunge, per chi è interessato, una lezione di approfondimento di yoga integrale il Mercoledì dalle ore 18,00 alle 19,00 compresa nell’abbonamento in corso.

Le lezioni di yoga integrale verranno mantenute in contemporanea anche sulla piattaforma ZOOM per chi non potesse partecipare di persona. Le attività continueranno fino alla fine del mese di Luglio.

I prezzi delle lezioni in presenza continueranno ad essere come da precedente tariffario ma, con in omaggio, la lezione di approfondimento del Mercoledì.

Il numero delle presenze per lezione è contingentato, pertanto gli iscritti dovranno prenotarsi in segreteria per accedere alle lezioni.

Inoltre in conformità con le norme imposte dal DPCM del 17 maggio 2020 per i centri sportivi gli utenti dovranno seguire comportamenti specifici durante l’accesso alle lezioni:

  • indossare la mascherina all’ingresso e mantenerla fino all’inizio della lezione (durante l’allenamento è consentito l’accantonamento della stessa); all’uscita dalla sala e nel transito negli spazi comuni la mascherina dovrà essere reindossata.
  • Igienizzare le mani utilizzando il dispenser apposito posizionato all’ingresso
  • Calzare il soprascarpe fino all’accesso allo spogliatoio
  • Compilare l’AUTODICHIARAZIONE STATO SALUTE E INFORMATIVA  che verrà fornita all’ingresso
  • Potrebbe essere rilevata la temperatura corporea con il termoscanner
  • Riporre le proprie calzature e i propri indumenti nella borsa personale apposita (sono anche a disposizione sacchetti di plastica) 
  • I tappetini per le pratiche continueranno ad essere forniti in quanto facilmente sanificabili 
  • Le coperte e i cuscini da utilizzare durante la pratica dovranno essere quelli personali, e non potranno essere lasciati in nessun caso in deposito : gli oggetti dimenticati saranno immediatamente eliminati. 
  • Nella sala della pratica si manterrà la distanza di sicurezza di 2 metri durante l’allenamento; per le attività statiche e nelle parti comuni si manterrà la distanza di sicurezza di 1 metro. 
  • Evitare l’uso promiscuo di bottiglie e bicchieri;
  • Praticare l’igiene respiratoria (starnutire e/o tossire in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie)
  • Nel centro saranno a disposizione spray e salviette disinfettanti per gli oggetti (maniglie, sanitari, sedie, panche ecc), oltre a guanti monouso in nitrile.
  • Si raccomanda inoltre  di controllare il proprio stato di salute e di evitare l’accesso al Centro in caso di malesseri riconducibili all’infezione da covid-19  

Vuoi più info? Contattaci!

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet.