BENTORNATO SETTEMBRE!

In anteprima tutte le novità autunnali!

📅 14/09/2020 - 16/07/2021

Bentrovati da Brahma Vidya!

Da Lunedì 14 Settembre si inizia la nuova stagione con i nostri corsi e altre  belle novità!

 

 

Come già sapete dovremo ancora muoverci con prudenza e  adattarci alle regole anti-covid,  e così l’accesso ai corsi sarà sempre condizionato alla prenotazione.

Per questo motivo abbiamo deciso di continuare a proporvi le lezioni anche on line tramite la piattaforma zoom, che potranno essere utilizzate da chi per vari motivi non può seguire in presenza. Queste lezioni si svolgeranno negli stessi orari delle lezioni in presenza e potranno essere seguite in remoto in contemporanea, oppure  registrate e quindi acquisite dagli allievi in regola con l’abbonamento.

Continueremo a offrire l’opportunità di provare gratuitamente una lezione, sempre su prenotazione, e quando possibile le prove verranno inserite negli orari consueti, oppure organizzate in sessioni istituite appositamente, per non affollare la sala della pratica.

Alcuni orari delle lezioni subiranno lievi cambiamenti, proprio per i motivi di cui parlavo prima, e verranno introdotte nuove tipologie di lezione.

Potete consultare qui i nuovi orari 

Tra le novità abbiamo istituito un  corso di Yoga Nidra, il venerdì dalle ore 19,30 alle 20,30, che inizierà il 2 ottobre. YOGA NIDRA è una potente tecnica in cui si impara a rilassarsi consciamente: per saperne di più

I corsi di Yoga Tailandese e di Qi Gong inizieranno Martedì 16 Settembre a partire dalle ore 17,45.

Il corso di Taijiquan  inizierà Venerdì 18 Settembre dalle ore 18,00 alle 19,00

Il corso di Anukalana Yoga inizierà invece il 6 ottobre.

Il percorso di Tecniche di meditazione inizierà mercoledì 16 settembre alle 20.30 e continuerà con la consueta cadenza quindicinale

Da mercoledì 22 settembre riprenderemo il percorso Reiki : le serate sono dedicate  alla conoscenza e all’approfondimento del Reiki, e consisteranno in momenti  di preparazione teorica, in cui si affronteranno argomenti sulla conoscenza e la percezione dell’energia, e di meditazione propedeutica alla “centratura” Seguiranno prove pratiche con l’uso della mascherina e senza contatto sperimentando ciò che si è acquisito dalla Master. Per chi ha il secondo livello gli scambi si eserciteranno a distanza. Prima serata gratuita per i nuovi arrivati.

Abbiamo definito anche il nuovo calendario del percorso “La Voce dello Sciamano”, estendendo la possibilità di partecipare agli incontri  al sabato pomeriggio o alla domenica pomeriggio, sempre per non creare affollamento nella sala, in adeguamento alle norme anti-covid.  Consultate qui il calendario

Il corso  di Inglese Olistico S.H.E., occasione unica per imparare a parlare un inglese fluente senza sforzo, riprenderà mercoledì 7 ottobre con orario dalle 17.30 alle 19.30. Sono previste 3 formule di iscrizione al corso: 3 mesi, 6 mesi e 9 mesi, ognuna delle quali riserva offerte particolari (chiamare la segreteria per le informazioni)

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni la segreteria è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle 20.30.  Tel 011 4119849/ 3343145040

Vi aspettiamo numerosi!


Vuoi più info? Contattaci!

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet.