Incontri Reiki

Serate di conoscenza e avvicinamento all'Energia Vitale Universale

📅 18/09/2019 - 01/07/2020 | 🕑 dalle ore 20:30 alle 23:00

MERCOLEDI’ 18  SETTEMBRE:INIZIA IL NUOVO PERCORSO DI CONOSCENZA E AVVICINAMENTO AL REIKI!

 

Percorso di Iniziazione alla pratica del Reiki: un’occasione per  conoscere e sperimentare l’Energia Vitale Universale.

Dal 18 di settembre ogni 15 giorni il mercoledì dalle ore 20.30 alle 23.00 circa

 

 

Entrare in contatto con il Reiki , l’Energia Vitale Universale, è essenzialmente iniziare un percorso di  crescita interiore accelerato: una sorta di scorciatoia, che conduce a vivere in tempi ravvicinati esperienze interiori che altrimenti potrebbero richiedere molti anni.  La pratica del Reiki innesca  una trasformazione energetica interiore, che ci porta ad accettare di affidarsi all’Universo, alla vita, senza più opporre resistenza al nostro percorso evolutivo. L’energia Reiki può essere utilizzata da tutti a prescindere dalla propria fede religiosa o ideologica.

La Verità si scioglie dai blocchi fisici, mentre la coscienza può ampliarsi oltre i limiti

che la mente le ha imposto.

Nelle serate si toccheranno vari  argomenti riguardanti la disciplina del Reiki, con particolare riguardo ai principi fondamentali insegnati da Usui, il Padre fondatore del Reiki; si  praticherà una particolare meditazione propedeutica alla “Centratura” e si sperimenterà il contatto con l’Energia.

La partecipazione alle serate oltre ad essere un’occasione di purificazione e di rilassamento, sarà introduttiva, per chi lo vorrà, a un’eventuale iniziazione al primo livello Reiki, che permetterà di canalizzare l’Energia per se stessi o per altri soggetti (persone, animali, piante, oggetti), apportando sollievo a disagi di varia natura.

L’attivazione al  Primo livello Reiki percorso prevede la frequenza degli incontri serali del mercoledì dalle ore 20.30 alle 23.00 circa, e almeno 2 incontri individuali con il Master, prima del seminario di iniziazione nel week end (da stabilirsi)

Le serate sono condotte da Vidya, (Renata Carpignano) la nostra Reiki Master.

Qui di seguito Vidya spiega meglio gli intenti del Reiki durante l’intervista a Radio Veronica One

RENATA CARPIGNANO-COLLABORATRICE CENTRO STUDIO OLISTICI BRAHMA VIDYA

Tel: 0114119849 – 3343145040 Indirizzo: CENTRO STUDI OLISTICI BRAHMA VIDYA – VIA VANDALINO 82/28 TORINO Sito Web: www.brahmavidya-web.com Contatto Facebook: BRAHMA VIDYA CENTRO STUDI OLISTICI – YOGA REIKI SHIATSU #LIVESOCIAL #REIKITORINO #BRAHMAVIDYA #CENTROOLISTICOTORINO

Pubblicato da Live Social Radio Veronica One su Sabato 3 agosto 2019

 


Vuoi più info? Contattaci!

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet.