SABATO POMERIGGIO CON IL QI GONG, L’ANTICA DISCIPLINA PER IL BENESSERE DI CORPO-MENTE-SPIRITO

Un sabato pomeriggio al mese per chi non può seguire corsi settimanali, o per chi vuole approfondire,integrare, praticare......

📅 13/10/2018 - 11/05/2019 | 🕑 dalle 15:00 alle 18:00

            IL SABATO  ALLE ORE  15:00 A CADENZA MENSILE

Con la pratica del Qi Gong prendiamo contatto con la forza che ci anima, e impariamo a dirigerla e a farla circolare all’interno di tutto il corpo.

Il respiro e la meditazione hanno un effetto rigenerante su tutto il sistema nervoso; i movimenti lenti allungano e rendono flessibili i muscoli e i tendini.

Ad ogni incontro si studierà una meditazione, la sequenza di un animale, e una camminata o un auto-massaggio in relazione alla stagione.

E’ possibile partecipare a singoli incontri

PROGRAMMA:

DATA MEDITAZIONE CAMMINATA O AUTOMASSAGGIO ANIMALE
13 ottobre 2018 ALBERO CAMMINATA BASE GRU
24 novembre 2018 I 5 ELEMENTI CAMMINATA DEL METALLO AIRONE
8 dicembre 2018 LE MILLE MANI SACRE AUTOMASSAGGIO DELL’ACQUA CERVO
19 gennaio 2019 LA CUPOLA D’ORO LA CAMMINATA DELL’ACQUA DRAGO
16 febbraio 2019 IL QI PER I QUATTRO ARTI RESPIRAZIONE TAOISTA ORSO
16 marzo 2019 ILLUMINARE IL MICROCOSMO CAMMINATA DEL LEGNO TIGRE
13 aprile 2019 DADI QI GONG AUTOMASSAGGIO DEL LEGNO FALCO
11 maggio 2019 LA PICCOLA CIRCOLAZIONE CELESTE CAMMINATA DEL FUOCO SCIMMIA

A cura di Maria Viglione

Per tutte le informazioni contattare la segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 15,30 alle 20.30

 


Vuoi più info? Contattaci!

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet.