VIAGGIO NELLA PIRAMIDE DEL SOGNO: la pratica sciamanica del sogno lucido

Ottavo incontro del percorso "La voce dello sciamano" 2018-2019

📅 13/04/2019 - 13/04/2019 | 🕑 Dalle 14.30 alle 18.30

Ottavo  appuntamento della nuova serie di incontri del percorso  “La Voce dello Sciamano”  ,  finalizzati ad approfondire vari aspetti dello sciamanesimo attraverso esercizi pratici, viaggi sciamanici e meditazioni volte  a risvegliare i poteri interiori e quelle capacità sottili che permetteranno di lavorare su se stessi e trasformare le  fragilità in forza, secondo gli antichi insegnamenti sciamanici.

Questo incontro sarà dedicato a conoscere e sperimentare gli antichi insegnamenti provenienti dalla tradizione sciamanica tolteca.

In particolare verranno approfondite le tecniche legate alla pratica del sogno lucido, attraverso un lavoro con simboli e archetipi legati alla spiritualità degli antichi popoli mexica.

L’esercizio di queste pratiche permette di armonizzare le due energie del Tonal e Nahual per convogliarle in modo costruttivo divenendo così maggiormente consapevoli di ciò che possiamo manifestare nella vita.

Nel seminario verranno approfonditi i seguenti argomenti:

  • Spiritualità e simboli della tradizione sciamanica tolteca
  • I livelli della piramide del sogno
  • Pulizia dei centri energetici con il suono e gli archetipi degli animali sacri
  • Armonizzazione dei flussi di energia con i Quin
  • Connessione con Quetzacoatl per risvegliare l’energia del terzo occhio
  • Viaggio sciamanico nella piramide del sogno

Materiale necessario: abbigliamento comodo, una coperta, carta e penna per annotare eventuali appunti, se si desidera una bandana o un foulard

Al termine del corso,  nei giorni seguenti,  verrà inviato l’attestato di partecipazione via mail.

Per l’adesione non è necessario aver partecipato agli incontri precedenti.

A cura di Elisa Testa (operatrice olistica diplomata in Pranopratica)

Iscrizioni entro il venerdì 17 maggio 2019


Vuoi più info? Contattaci!

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet.