Il Riposo della Terra Custode dei Semi

Celebrazione del Solstizio d'Inverno

📅 20/12/2019 - 20/12/2019 | 🕑 dalle ore 20:45 alle ore 23:00

Serata dedicata alla celebrazione del Solstizio d’Inverno

 

 

Il Solstizio d’inverno è la notte più lunga, e segna il riposo della Terra: le lunghe notti invernali permettono alla Terra di rigenerarsi e di custodire i semi, che al sicuro si preparano a germogliare in primavera.

 

Anche per noi l’inverno è un momento di quiete, di riflessione, dove nel buio della nostra interiorità profonda prepariamo i semi dei nuovi progetti  custodendoli fino a che le nuove energie li faranno germogliare.

Nella serata faremo esperienza di una meditazione speciale dove prepareremo il nostro “terreno” interiore,  liberandoci di ciò che non vogliamo più  attraverso la cerimonia del fuoco purificatore, e  nel contempo pianteremo nella nostra Anima i semi del futuro che vogliamo

Per le informazioni e le prenotazioni telefonare in segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle 20.30.

Prenotazione obbligatoria


Vuoi più info? Contattaci!

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet.