NOVITA’: CORSO DI RAJA YOGA

Educare la mente per ritrovare l'Unità

📅 01/04/2019 - 01/07/2019 | 🕑 tutti i lunedì delle ore 18:30 alle 19:45

Il Raja Yoga è una disciplina che contribuisce a far aumentare la propria consapevolezza, ma soprattutto ci aiuta ad avere la giusta chiave di lettura sulle questioni esistenziali dell’uomo.
Grazie a tale disciplina è possibile esaminare ciò che sta alla base di ogni problema ed arrivare a conoscere la propria natura personale ed intima.

A differenza di altre discipline di Yoga dove l’inizio nasce dagli Asana, nel Raja Yoga il principio base è la Meditazione, e proprio grazie ad essa è possibile ridurre gli schemi mentali e ridurre di conseguenza, le fluttuazioni della mente riuscendo ad ottenere innumerevoli benefici, dal miglioramento della concentrazione e del sistema respiratorio, alla scomparsa delle tensioni mentali e fisiche, ma soprattutto la riduzione dello stress e dell’ansia, contribuendo a stabilizzare l’umore e il rilassamento generale.

Contattare la segreteria per una prova gratuita


Vuoi più info? Contattaci!

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet.