Specialized Holistic English®

Specialized Holistic English

📅 29/05/2019 - 17/07/2019 | 🕑 Dalle ore 18:00 alle 20:00

Scopri il nuovo approccio olistico per l’apprendimento dell’inglese

Sta per iniziare la seconda sessione a partire dal 29 maggio 2019, secondo il seguente calendario:

29 maggio / 5-19 giugno / 3-10-17 luglio 2019 dalle 18.00 alle 20.00

Il metodo di insegnamento è completamente diverso dai metodi classici e consentirà un apprendimento efficace e veloce della lingua inglese.

Il metodo è basato su un vero approccio olistico e si avvale del supporto di tutti i sensi a nostra disposizione, permettendoci di utilizzare tutta la nostra creatività, facilitando il processo di apprendimento e facendoci superare gli ostacoli posti dalla nostra mente inconscia.

Ascoltiamo Rita che presenta il suo rivoluzionario metodo!

Per le iscrizioni e tutte le altre informazioni contattare la segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle 20.30 (tel 0114119849/3343145040)

Per informazioni specifiche sul metodo contattate:

iloveshe2017@gmail.com / cell. 392.792.6436/  http://specialized-holistic-english.com/

Il corso è a cura di Marilena Rita Patruno: di origine canadese, da oltre 17 anni opera nel campo del benessere, e conduce da anni laboratori di inglese per adulti e bambini.

Operatore Olistico Trainer S.I.A.F. n. PI1651T-OP / Counselor Olistico Trainer S.I.A.F. n. PI759T-CO

Professionista disciplinato ai sensi della Legge 4/2013

Qual’è lo scopo del corso e come si svolge? Ecco di seguito ciò che ci dice Rita:

Lo scopo è:

  •  Creare una palestra della conversazione attraverso aspetti olistici, considerando la persona nella sua totalità.
  •  Imparare a gestire le emozioni bloccanti, per affrontare una conversazione sciolta, modificando lo stato interno
  • Vivere l’Inglese in totale libertà

Mi è sempre piaciuto sperimentare e osservarne i bei risultati: la creatività, la comunicazione, il laboratorio dove poter affrontare se stessi e superare i propri limiti.


Vuoi più info? Contattaci!

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet.