Specialized Holistic English®

English Conversation attraverso tecniche olistiche e di PNL per tutti i livelli

NUOVO CORSO IN DATA DA DEFINIRSI

 

 

Impara l’inglese facilmente con un metodo innovativo: olismo, neuroscienze e benessere al tuo servizio.

Il metodo di insegnamento è completamente diverso dai metodi classici e consentirà un apprendimento efficace e veloce della lingua inglese.

Il metodo è basato su un vero approccio olistico e si avvale del supporto di tutti i sensi a nostra disposizione, permettendoci di utilizzare tutta la nostra creatività, facilitando il processo di apprendimento e facendoci superare gli ostacoli posti dalla nostra mente inconscia.

A cura di Marilena Rita Patruno   

che propone una full-immersion della lingua inglese, in un luogo dove potrete sperimentare, creativamente, l’apprendimento dell’Inglese parlato, in poco tempo e in totale benessere.

Lo scopo è:
farvi vivere l’inglese con gioia e rilassamento, aprendosi a nuove opportunità. L’esperienza in aula è quella che ci permette di acquisire maggiore informazioni perché viene dato spazio sia alla mente conscia che a quella inconscia, che non ne limita l’apprendimento bensì ne aumenta le possibilità neurologiche, facilitandone
la comprensione.
Inoltre grazie alla co-creazione che ogni partecipante vivrà e al facilitatore che ne saprà aumentare l’autostima che, meravigliosamente, si supererà ogni limite proprio della competenza dello speaking, lo scoglio più difficile da superare nell’acquisire una seconda lingua!

Per le iscrizioni e tutte le altre informazioni contattare la segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle 20.30 (tel 0114119849/3343145040)

Studiare l’inglese in maniera “olistica”, cosa significa?

· utilizzo di strumenti olistici per migliorare il rilassamento e la concentrazione come la meditazione, le visualizzazioni guidate in inglese, degli esercizi di yoga, Meiso Shiatsu e PNL attraverso il Counseling (Relazione d’Aiuto).

· apprendimento più immersivo e “naturale”: è’ un approccio più a misura dell’Essere Umano in quanto tale, al netto di tutti i condizionamenti e filtri emotivi che man mano vengono imposti dalla famiglia, dalla scuola e dalla società, e che vanno ad influire proprio sulla comunicazione, complicando l’apprendimento di una nuova lingua.

· imparare la grammatica più facilmente, divertendosi! : sono previsti giochi da fare a coppie, qualche esercizio da fare a casa per poi confrontarsi con un partner nelle lezioni, etc; vengono continuamente inventati o provati nuovi giochi ed esercizi.

· migliorare e rendere fluente la propria conversazione: con attività di gruppo, come piccole rappresentazioni teatrali, letture di testi, parlare in inglese di un argomento a scelta al gruppo, etc.

· approccio esperienziale: analizzare frasi frequenti e modi di dire, che sono tanti e molto comuni in inglese, una lingua molto “visuale”, permette di costruire una base di conversazione difficilmente ottenibile senza vivere in un paese (o lavorare in un ambiente di lavoro) dove l’inglese è la principale lingua utilizzata

· eliminare i frequenti “blocchi” causati da un insegnamento scolastico dell’inglese, troppo rigido o poco qualificato: ci sono ottimi insegnanti di inglese nella scuola dell’obbligo ma sono costretti ad utilizzare programmi ministeriali e metodi d’insegnamento imposti, e diciamolo, “vecchio stile” (, poi ci sono chiaramente anche pessimi insegnanti, con accenti improbabili ed un po’ troppo improvvisati.)

Per informazioni specifiche sul metodo contattate: iloveshe2017@gmail.com / cell. 392.792.6436 e
per saperne di più: http://specialized-holistic-english.com/Home

Ascoltiamo Rita che presenta il suo rivoluzionario metodo!

 

 

Il corso è a cura di Marilena Rita Patruno: di origine canadese, da oltre 17 anni opera nel campo del benessere, e conduce da anni laboratori di inglese per adulti e bambini.

Operatore Olistico Trainer S.I.A.F. n. PI1651T-OP / Counselor Olistico Trainer S.I.A.F. n. PI759T-CO

Professionista disciplinato ai sensi della Legge 4/2013

 

 

 

 


Vuoi più info? Contattaci!

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet.