sacred breath

Il nostro respiro parla di noi:

tensioni o chiusure nel respiro rispecchiano tensioni ad altri livelli della nostra esistenza.

Ma è vero anche il contrario: cambiare il respiro ti cambia la vita. 

 

Ognuno di noi può prontamente modificare il flusso del respiro, al contrario di altre funzioni del corpo, eppure quanti di noi sanno farlo in maniera utile ?

Respirare meglio è una cosa che si impara, puoi ottenere una respirazione aperta, completa, efficace e libera da tensioni.
Aprire il respiro migliora lo stato fisico e modifica i comportamenti della vita quotidiana.
Rieducando il sistema respiratorio otteniamo benefici come: più ossigeno nel sangue, più energia, elevata disintossicazione, una salute migliore, maggiore capacità respiratoria, rafforzamento del sistema immunitario, maggiore equilibrio.

Variando la profondità, il ritmo e la velocità della nostra respirazione, possiamo semplicemente: gestire meglio lo stress e rilassarci, elaborare in modo efficace emozioni e stati d’animo, creare un maggiore senso di pace, creatività e chiarezza.

Attraverso percorsi individuali  potrai scoprire come funziona la tecnica di Respiro SKILLS e riceverne tutti i benefici;  inoltre imparerai a gestirla in autonomia per portare più Respiro nella tua vita.

Potete prenotare le consulenze rivolgendovi alla nostra segreteria (dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 20.30, tel 011 4119849)

Il nostro Centro si avvale della collaborazione di due valenti operatrici autorizzate dalla Scuola SKILLShttp://scuolaskills.com/ )

 

Dott.ssa Silvia Abrami, Antropologa e Formatrice, si occupa di crescita personale dal 2004. Trainer della Scuola SKILLS, Coach metodo SFERA certificato ICF (International Coaching Federation), Coach certificato A.Co.I., Consulente in Problem Solving e Coach formata presso la Scuola Strategica di Arezzo del Prof. Giorgio Nardone

Elena Dominici, Dietista e Formatrice, si occupa di formazione dal 2005. Facilitatrice di Respiro presso la Scuola SKILLS, Coach Certificato A.Co.I., Consulente in Problem Solving e Coach formata presso la Scuola di Alta Specializzazione in Problem Solving e Coaching Strategico del Prof. Giorgio Nardone di Arezzo”.

Le sessioni individuali hanno una durata di circa 1 ora.
Durante le sessioni:
riceverai l’analisi del tuo respiro;
Imparerai ad aumentare la tua capacità polmonare
Aumenterai il livello di ossigenazione nel sangue
Migliorerai il tuo benessere psico-fisico
Otterrai un’esperienza di Rilassamento.
Imparerai a farlo autonomamente.