PSYCH-K® è un metodo semplice e immediato per creare nel nostro inconscio le credenze (e quindi generare le azioni) potenzianti che ci permettono di essere, di fare e di avere ciò che vogliamo, scoprendo e trasformando positivamente le limitazioni che finora lo avevano impedito.
Durante gli incontri individuali si comprende che fallire o riuscire a ottenere ciò che desideriamo dipende più dalle credenze inconsce che si hanno in relazione a noi stessi e a quell’obiettivo, che dalla difficoltà oggettiva dell’obiettivo desiderato.
Ecco perché negli incontri individuali si impara sia a riconoscere e disattivare le credenze limitanti, sia a creare quelle potenzianti necessarie per realizzare ciò che si desidera.

I nostri pensieri e comportamenti sono il riflesso diretto delle nostre credenze, delle emozioni, dei valori e dei bisogni generati da esperienze passate, le quali agiscono come se fossero un software di un computer che “programma” e governa la nostra mente per almeno il 90% del nostro tempo, il tutto senza che ci rendiamo conto di quale sia questo programma che ha dato il comando.
E dunque, il responsabile dei pensieri e dei comportamenti che ci faranno raggiungere o meno l’obiettivo desiderato è proprio questo programma inconscio e invisibile.

“Il Segreto della Vita sono le CREDENZE.  Piuttosto che i geni, sono le nostre credenze a controllare le nostre vite.  PSYCH-K® è un set di tecniche semplici di auto-aiuto per cambiare le credenze e le percezioni che hanno un impatto sulla tua vita a livello cellulare.”
Bruce Lipton, PhD
Sviluppato a partire dal 1988, PSYCH-K® include informazioni e processi che permettono di accelerare eccezionalmente la propria crescita personale. Questa tecnica veramente unica è un insieme di diversi strumenti per il cambiamento personale, alcuni contemporanei, altri antichi. Come molte delle innovazioni più importanti ed efficaci nel mondo, PSYCH-K® è nato grazie a “una serie di intuizioni” generate da anni di ricerca e da migliaia di sessioni individuali e di gruppo. PSYCH-K® è quindi una tecnica estremamente sicura, non invasiva ed efficace per cambiare credenze e percezioni antiquate, radicate a livello della nostra mente subconscia.
Durante il processo di PSYCH-K® partner e facilitatore sono entrambi coinvolti nell’ottenere i risultati, pertanto la sessione si svolge in maniera attiva, pratica, sicura e condivisa.
PSYCH-K® non cura né fa diagnosi.
PSYCH-K® è uno strumento molto efficace che può essere affiancato a una eventuale terapia che il partner stia già facendo o voglia fare in futuro. Anzi, proprio in tal senso PSYCH-K® può essere di ausilio a qualsiasi metodologia terapeutica, e può essere sfruttato anche per rafforzare le credenze inconsce della persona in merito a quella metodologia.
PSYCH-K® permette di ottenere risultati in una grandissima quantità di campi:
autostima, relazioni, spiritualità, dolore/perdita, potere personale e gestione della propria vita, prosperità, salute e corpo, crisi emozionali e anche per migliorare le proprie prestazioni.

A cura di Stefano Meletti