COME GUARIRE LE NOSTRE ABITAZIONI

Riportare salute e benessere all'essere umano attraverso la Domoterapia

Una specializzazione della radioestesia applicata è la GEOBIOLOGIA, che ha lo scopo di apportare benessere e salute agli esseri umani anche mediante la domoterapia.

Ma che cos’è la RADIOESTESIA?
Il termine radioestesia deriva dal latino radius , raggio, e dal greco “aistesis” cioè sensibilità, percezione; in altre parole significa la capacità psichica di percepire le energie sottili o extrasensoriali di ogni elemento che irradia energia e, quindi, di sapersi porre in risonanza con esso, riuscendo a decodificarlo, avvalendosi di strumenti come il pendolo e il biotensor o delle verghe rabdomantiche, come antenne amplificatrici dei segnali ricevuti dal nostro corpo.

Questa scienza è antica quanto l’uomo ed è stata impiegata nei millenni da iniziati in tutte le popolazioni del nostro pianeta .

E’ ormai constatato dalla scienza ufficiale che esistono fonti di energia naturali geopatiche, che provocano squilibri cellulari all’essere umano fino a farlo ammalare.
La geobiologia è la scienza che negli ultimi 100 anni ne studia tutti i fenomeni vitali , e gli effetti connessi con le radiazioni telluriche e l’elettrosmog, avendo determinato che l’habitat, cioè l’ambiente nel quale viviamo e lavoriamo, è molto importante per la nostra salute e vita, e che abitare o sostare in punti geopatici può essere estremamente dannoso per l’uomo, animali o piante.

Oggi siamo a conoscenza degli studi eseguiti presso l’Università di Heildelberg dal Dottor Hartmann in Germania in riferimento a ciò che può essere pericoloso per l’uomo.

FONTI INQUINANTI:
Naturali : provenienti dal sottosuolo tramite il reticolo energetico del dottor Hartmann,
o cosmici come quelli del dottor Curry, o vene acquifere , falde, e faglie sotterranee.

Artificiali, derivanti dall’elettrosmog, prodotti dall’uomo come: Linee di alta tensione, Ripetitori e radar, Elettrodomestici e altro.

Varie : impregnazioni e rimanenze dovute alla ritualità e onde di forma, a morti violente, provocate a distanza…. e altro.

Con i metodi impiegati dall’A.r.i.s., siamo in grado di determinare l’intensità dello stress energetico provocato sugli individui da queste radianze negative, e risanare energeticamente, mediante metodiche già sperimentate con successo negli ultimi trent’anni, gli edifici già esistenti o i terreni su cui verranno edificate le abitazioni.

arisL’A.r.i.s. (www.arisradioestesia.com) oltre ad insegnare nei suoi corsi l’arte della geobiologia e della domoterapia, mette a disposizione dei suoi associati un’indagine geobiologica e teleradioestesica gratuita, fatta dai massimi esperti del settore a livello internazionale
Essi sono anche in grado di far apprendere agli associati le scienze della radioestesia, della rabdomanzia della geobiologia, dell’orgonica e della geometria sacra, con sistemi statisticamente attendibili e con esperimenti condotti con metodi tecnici e scientifici, ed inoltre , di sostenere, dirigere e sorvegliare le ricerche in tutti i campi di impiego di quest’arte, provvedendo alla divulgazione degli esiti ottenuti, rappresentando così ufficialmente la radioestesia italiana anche in campo internazionale.

 


Vuoi più info? Contattaci!

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet.