Pierluca_ZizziSono un architetto di formazione e un creatore di giochi per passione e lavoro. Fin da molto giovane mi interesso di discipline dello spirito e di tutte le conoscenze che portano all’elevazione e al trascendente. Ho sceneggiato e inventato vari mazzi di tarocchi e ho scritto articoli e libri di impronta esoterica e mi occupo di  divulgazione di conoscenze e discipline alternative (atlantologia, cerchi nel grano, luoghi e viaggi di potere). Propongo corsi, conferenze e serate che hanno come scopo la riflessione sull’evoluzione dell’uomo verso una società spirituale.

Ritengo che la ricerca interiore debba essere libera e personale e non sottomessa a un percorso predefinito, e col mio lavoro invito ad analizzare le tradizioni del passato e le proiezioni nel futuro come opportunità da cogliere per l’evoluzione della vera natura umana che non ha né tempo, né luogo né tanto meno una cultura definita. Divulgo e racconto miti, leggende e tradizioni dei popoli antichi della Terra.

La sete di conoscenza e la voglia di viaggiare mi hanno condotto in molti luoghi di potere in Europa, in Medio Oriente e in America. Considero i miei viaggi una sorta di formazione permanente.

Da vari anni conduco gruppi di appassionati e curiosi presso i percorsi energetici e simbolici delle vie e delle piazze di Torino, condividendo con i partecipanti le mie osservazioni e l’unicità della mia città,