Chakra e Corpi sottili

Il Corpo Energetico: com'è fatto e come si può interagire con esso

📅 21/12/2019 - 21/12/2019 | 🕑 dalle ore 9.30 alle 12.30

Durante il seminario si apprenderanno i concetti fondamentali della fisiologia dei corpi sottili, ossia il funzionamento dei Chakra e l’aspetto dei vari strati che compongono l‘Aura, e si utilizzeranno le tecniche propedeutiche alla percezione  dell’energia che li attraversa, così da sperimentare la possibilità di interagire con la nostra Energia Vitale (Prana).

La parola “chakra” deriva dal sanscrito e significa ruota o vortice.

I chakra sono centri energetici e di consapevolezza che si trovano nel corpo umano indicati anche come vortici energetici o centri di forza.

I chakra si irradiano in diverse aree del corpo a seconda della rispettiva posizione, influenzano le funzioni organiche, la circolazione, l’attività ormonale nonché le emozioni e i pensieri, trasformando così l’energia cosmica vitale (Prana) che scorre incessantemente all’interno del corpo umano.

Tale energia viene raccolta nei chakra, e in seguito messa a disposizione per i processi del corpo, dell’anima e dello spirito.

Il nostro stile di vita li influenza inesorabilmente, condizionando così il nostro stato di salute: conoscere le loro caratteristiche e il loro funzionamento ci può aiutare a ritrovare il benessere fisico, mentale e spirituale.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO:

  • Chakra e Corpi Sottili: cosa sono e come funzionano
  • Come percepire l’Energia
  • Esercizi per l’attivazione dei centri energetici

 

La prenotazione è obbligatoria: le iscrizioni devono pervenire in segreteria entro giovedì 19 dicembre


Vuoi più info? Contattaci!

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *