Autotrascendenza 3:la Pulizia Karmica

Intensiva per la rimozione delle Credenze Autolimitanti e delle Tendenze Causali indesiderate

📅 26/01/2020 - 26/01/2020 | 🕑 Dalle 9:15 alle 18:00 circa

LA DATA DEL SEMINARIO E’ STATA POSTICIPATA  A DATA DA DESTINARSI

La Pulizia Karmica è una pratica integrata di Psicologia Quantistica e di Psicoterapia Transpersonale che consente ai partecipanti di accedere al proprio inconscio, ed agisce per l’eliminazione delle Credenze Autolimitanti e delle Tendenze Causali indesiderate, che possono persistere  a livelli profondi, anche solo in quantità  residuali, dovute alla presenza potenzialmente ostacolante di remote sub-personalità ancora operanti nell’identità attuale dei soggetti.

 

Nello stesso tempo l’intensiva farà leva soprattutto sulle risorse degne e positive dei partecipanti, favorendone il processo evolutivo.

Verranno utilizzate in modo integrato tecniche di Oniroterapia e Logosintesi nonché di Ipnosi Regressiva ed Ipnosi Progressiva per la reimpostazione quantistica della causalità personale del Sé, ovvero per la riprogrammazione del proprio destino.

Il lavoro sarà soprattutto di gruppo, ma aperto a liberi approfondimenti sui singoli.

Si svolgerà domenica 24 novembre dalle ore 9,15 alle ore 18,30 con un’ora di pausa pranzo.

L’intensiva è aperta a tutti, compresi coloro che hanno già partecipato alla prima intensiva (“Autotrascendenza”) e/o alla seconda (“Autotrascendenza 2: la via del Potere”) e sarà condotta dal dott. Stefano Bovero, psicologo psicoterapeuta

Per tutte le informazioni e prenotazioni contattare la segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle 20.30 ai n. 0114119849 o 3343145040


Vuoi più info? Contattaci!

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet.