ALLA RICERCA DELL’ANIMA: il nuovo libro di Gabriella Tuninetti

Sabato 8 giugno 2019 alle ore 18:00 Presentazione del nuovo libro di Gabriella Tuninetti "Alla Ricerca dell'Anima"

SABATO 8 GIUGNO ALLE ORE 18:00 INGRESSO GRATUITO ALLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO DI GABRIELLA TUNINETTI!

Gabriella Tuninetti, ricercatrice spirituale e chiaroudiente, in questo nuovo libro presenta il compendio del suo ventennale percorso con i Maestri di Luce e gli Angeli.

Conoscere Gabriella è stato per me come dissetarmi a una fonte pura, la fonte della meravigliosa energia LAAV: Luce, Amore, Armonia Vibrazionale.

Queste parole definiscono un’Energia che va ben oltre il loro significato letterale: d’altro canto come si può descrivere esattamente con le parole ciò che provano gli innamorati? Così lo stato interiore generato dalla connessione con LAAV è difficilmente descrivibile! Posso utilizzare parole come Pace, Compassione, Leggerezza, Pienezza, Espansione, Unione…. tutte esprimono solo parzialmente ciò che è nello stato LAAV…. e forse solo mettendole tutte insieme nello stesso tempo, possono darne un’idea.

Per questo carissimi vi invito a partecipare a questa esperienza e a conoscere la nostra amata Gabriella!

Quello che offre in “Alla Ricerca dell’Anima” è un viaggio iniziatico, una guida per ritrovare se stessi e la gioia di vivere attraverso gli insegnamenti che le sono arrivati direttamente dal Canale che la guida e ispira.

Questo libro nasce da una profonda intuizione, totalmente ispirato dai Mondi oltre il velo, ed è già stato definito, per alcune sue caratteristiche, una seconda Profezia di Celestino. Il lettore viene chiamato a vivere una profonda esperienza alchemica attraverso una storia che fa da fil rouge: viene preso per mano e accompagnato in stati di coscienza nuovi, più maturi ed elevati; è guidato affinché possa risentire e riascoltare la voce della propria anima.

Il protagonista del libro è il lettore che viene invitato a vivere un viaggio interiore alla ricerca di Itaca e di Eden due stati dell’Essere che rappresentano il fine ma anche il viaggio stesso, il percorso di ogni uomo per ritrovare la pace dentro se stesso e di riflesso possa irradiarla nel mondo in cui vive!

La presentazione sarà accompagnata da una parte pratica con esercizi che porteranno a sperimentare il metodo LAAV®.

Al termine verrà offerto un piccolo rinfresco per festeggiare la nascita del nuovo libro di Gabriella.

La prenotazione è obbligatoria; chiamare la segreteria del Centro dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle 20.30 tel 011 4119849/ 3343145040


Vuoi più info? Contattaci!

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall'impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perché il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell'esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l'aggiornamento e l'integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet.